AlyRò

Il marchio AlyRò è sinonimo di eccellenti profumi alla spina, che rispondono alla crescente richiesta di alternative alle fragranze costose prodotte dalle grandi aziende del lusso.

I nostri profumi sono di ottima qualità, contengono ingredienti naturali e riflettono un approccio attento alla sostenibilità ambientale. Nel nostro negozio di Bergamo puoi trovare un'ampia selezione di profumi maschili, femminili, biologici, ricaricabili, alla spina e per gli ambienti.

Desideriamo che i nostri clienti possano creare delle esperienze sensoriali che rispecchiano le loro personalità: ecco perché curiamo con molta attenzione il nostro assortimento, affinché al suo interno vi sia una notevole varietà di fragranze.

Tra i nostri sensi, l'olfatto è quello più legato alla memoria ed è per questo motivo che ogni persona vanta preferenze molto definite per quanto riguarda la scelta di un profumo.

Cosa Offriamo

Per l'igiene personale, inoltre, selezioniamo detergenti efficaci e delicati al tempo stesso.

Il nostro obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano prendersi cura non solo della bellezza, bensì anche del loro benessere.

Nell'ottica di offrire un servizio che si adatta alle esigenze della vita contemporanea, abbiamo implementato una modalità di ordinazione telefonica con consegna a domicilio gratuita per ordini superiori a 60 euro.

Vieni a trovarci per scoprire profumi e cosmetici di alta qualità, creati nel rispetto della natura e delle necessità del consumatore moderno.

Il Nostro Partner

Veressenze è un brand interamente Made in Italy di profumeria alla spina.

Nata come azienda produttrice di cosmetici di alta qualità, la società si impone da subito sul mercato dei profumi per la raffinatezza delle essenze francesi e la riconosciuta affidabilità. Data la domanda sempre più ampia di questa eccellenza della profumeria, dal 2013 venne avviato un progetto basato su una rete di concessionari di vendita “Veressenze Profumi Milano”.